Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Malattie dei reni e delle vie urinarie quarta edizione

Schena Francesco Paolo

2008 McGraw-Hill

691 pagine

ISBN: 9788838623974

Altri dettagli

Prezzo scontato!
54,90 €

61,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

McGraw Hill 2008


Profondamente revisionata nei contenuti e nella forma, la quarta edizione di Malattie dei Reni e delle Vie Urinarie, che accoglie in copertina per la prima volta Loreto Gesualdo e Michele Battaglia, può oggi essere considerata un’opera completa, in grado di soddisfare le esigenze di diverse categorie di lettori. L’opera, che non è stata solo aggiornata, ma completamente riorganizzata, si rivolge infatti agli studenti delle Lauree Sanitarie, a quelli del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, agli Specializzandi e infine, come aggiornamento relativo alla disciplina, ai Medici di Medicina di base. A questo scopo, il testo è stato riorganizzato ricorrendo all’utilizzo di un diverso carattere a stampa.
Gli approfondimenti realizzati per gli Specializzandi si presentano perciò con un corpo più piccolo rispetto al resto del volume.
La nuova edizione è arricchita da un DVD che contiene materiale multimediale indispensabile per integrare lo studio. Un ricco atlante iconografico consentirà un maggiore approfondimento di alcuni argomenti chiave agli Specializzandi, che potranno visionare sul DVD anche un’inedita raccolta di filmati relativi a interventi chirurgici sull’apparato urinario. Tutti gli studenti potranno infine trovare sul DVD i test di autovalutazione per verificare il proprio livello di apprendimento dei diversi contenuti dell’opera.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi