Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

e-patient e social media. Come sviluppare una di comunicazione per migliorare salute e sanità.

Affinito L., Ricciardi W.

Il Pensiero Scientifico Editore 2016

Pagg. 288

Isbn: 9788849005400


Altri dettagli

Prezzo scontato!
32,30 €

38,00 €

(prezzo ridotto di 15 %)

Pensiero Scient. Ed. 2016


Partendo dal concetto che la centralità del paziente è responsabilità di tutti, questa guida pratica aiuta i professionisti del settore sanitario a mettere in atto programmi di comunicazione digitale efficaci, in grado di coinvolgere i pazienti creando valore per le organizzazioni e migliorando sia i risultati della sanità che la salute delle persone. Dopo aver delineato i concetti base della comunicazione e del marketing digitale in ambito sanitario, gli autori si concentrano sugli elementi chiave di una strategia comunicativa vincente che metta i pazienti in primo piano. Perché pazienti correttamente informati e responsabilizzati contribuiscono a migliorare la pratica medica e, di conseguenza, i risultati della sanità.

 

  • Anno 2016
  • Autore Affinito L., Ricciardi W.
  • codice isbn 9788849005400
  • Nota Copertina rigida
  • Pagine 288

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)