Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Organizzazione e legislazione del servizio sanitario. 6°Edizione

Giorgetti Raffaella

Maggioli 2016

pagg.578

ISBN 9788891615961

Altri dettagli

Prezzo scontato!
35,10 €

39,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

Maggioli 2016


Al confine tra un manuale didattico e un volume di aggiornamento specifico, il testo è uno strumento pratico per conoscere cambiamenti ed evoluzione del servizio sanitario.
Con oltre 500 norme trattate, offre un quadro completo dell’organizzazione in sanità. 86 schemi e 162 voci di glossario descrivono ogni aspetto del servizio sanitario, dall’istituzione del SSN alle ultime tendenze in atto.
Utile a chi vuole conoscere la storia dell’organizzazione sanitaria passo dopo passo, a chi vuole approfondire particolari tematiche in un unico quadro d’insieme, a chi vuole restare aggiornato sulle novità che coinvolgono amministrazioni centrali e locali.
Parte integrante dell’opera sono le seguenti APPENDICI ON LINE gratuite accessibili alla pagina www.approfondimenti.maggioli.it:
› Principali competenze dell’amministrazione centrale, degli organi collegiali e degli enti a rilevanza nazionale (7 Organi dell’amministrazione centrale; 17 Organi collegiali: Commissioni, Comitati, Conferenze; 4 Enti a rilevanza nazionale)
› Testo integrale del d.lgs. 502/1992 e successivi aggiornamenti
› Legislazione di riferimento (per ogni argomento trattato si riporta la relativa legislazione nazionale completa).

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)