Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Varianti emoglobiniche atlante II ed

Tannoia, Ivaldi,

SEE 2002,

176 pagg. a colori con 207 illustrazioni

Altri dettagli

Prezzo scontato!
93,60 €

120,00 €

(prezzo ridotto di 22 %)

SEE 2002


Anni di esperienza e di attività nelle sedi di Bari e di Genova ci hanno spinti a presentare a quanti sono interessati alla Diagnostica delle Varianti Emoglobiniche, il materiale raccolto nel tempo, con la speranza in qualche modo di contribuire a chiarire eventuali dubbi in questa diagnostica differenziale tanto complessa.

Con l'immigrazione di soggetti provenienti da Paesi Europei ed Extracomunitari, sarà sempre più frequente imbattersi ed essere consultati su questo tipo di patologia.

In questa sede non verranno trattate le Talassemie, (oggetto del volume di A. Maggio e Coll. della stessa casa Editrice SEE) se non in riferimento a quadri da associazione Talassemia/Emoglobinopatia, e rinviamo ai dati bibliografici notizie piu complete.

Poiché trattasi di un atlante abbiamo ritenuto di presentare il maggior materiale iconografico che siamo riusciti a raccogliere al 30-06-2001, ben consci che l'argomento è in continua e perenne evoluzione e nessun trattato di questo genere può mai definirsi completo.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi