Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

TRIGGER POINT. Tecniche di trattamento. 2°ediz. italiana

Simeon Niel-Asher

Edi-ermes 2016

Pagg. 240

Isbn: 9788870515626

 

 

Altri dettagli

Prezzo scontato!
35,10 €

39,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

Edi-ermes 2016


Inviami una notifica quando disponibile


Trigger Point – Tecniche di trattamento insegna a gestire il dolore acuto e cronico attraverso il trattamento dei noduli dolorosi o sensibili al dolore che si formano nelle fibre muscolari e nei tessuti connettivi.
Manuale di rapida consultazione che offre informazioni utili sui trigger point correlati ai muscoli principali. Descrive le caratteristiche, l’origine, l’inserzione, le aree di dolore associate a trigger point specifici, l’innervazione e la funzione di ogni muscolo. 

La terapia dei trigger point funziona velocemente, è a basso costo, è riproducibile ed è basata sull’evidenza: imparare a utilizzarla in maniera appropriata aumenta l’efficienza, la velocità e l’efficacia del trattamento. 

Simeon Niel-Asher, osteopata, usa la tecnica dei trigger point ogni giorno sui suoi pazienti. È l’inventore della Tecnica Niel-Asher™ per il trattamento della sindrome della spalla congelata ed è stato inserito nei primi 10 osteopati di Londra dal quotidiano Evening Standard.
Svolge attività di trattamento, ricerca, pubblicazione e insegnamento in tutta Europa, nel Medio-Oriente e negli Stati Uniti.

 

  • Anno 2016
  • Autore Simeon Niel-Asher
  • codice isbn 9788870515626
  • Edizione Seconda italiana sulla terza edizione originale.
  • Nota Copertina flessibile
  • Pagine 240 riccamente illustrate.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi