TRIGGER POINT. Tecniche di trattamento. 2°ediz. italiana
Simeon Niel-Asher
Edi-ermes 2016
Pagg. 240
Isbn: 9788870515626
Simeon Niel-Asher
Edi-ermes 2016
Pagg. 240
Isbn: 9788870515626
Trigger Point – Tecniche di trattamento insegna a gestire il dolore acuto e cronico attraverso il trattamento dei noduli dolorosi o sensibili al dolore che si formano nelle fibre muscolari e nei tessuti connettivi.
Manuale di rapida consultazione che offre informazioni utili sui trigger point correlati ai muscoli principali. Descrive le caratteristiche, l’origine, l’inserzione, le aree di dolore associate a trigger point specifici, l’innervazione e la funzione di ogni muscolo.
La terapia dei trigger point funziona velocemente, è a basso costo, è riproducibile ed è basata sull’evidenza: imparare a utilizzarla in maniera appropriata aumenta l’efficienza, la velocità e l’efficacia del trattamento.
Simeon Niel-Asher, osteopata, usa la tecnica dei trigger point ogni giorno sui suoi pazienti. È l’inventore della Tecnica Niel-Asher™ per il trattamento della sindrome della spalla congelata ed è stato inserito nei primi 10 osteopati di Londra dal quotidiano Evening Standard.
Svolge attività di trattamento, ricerca, pubblicazione e insegnamento in tutta Europa, nel Medio-Oriente e negli Stati Uniti.
Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.
Solo utenti registrati possono postare commenti.
Non ci sono prodotti
Spedizione
0,00 €
Totale
0,00 €
In questo momento non ci sono nuovi arrivi