Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

TRIGGER POINT. Tecniche di trattamento. 2°ediz. italiana

Simeon Niel-Asher

Edi-ermes 2016

Pagg. 240

Isbn: 9788870515626

 

 

Altri dettagli

Prezzo scontato!
35,10 €

39,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

Edi-ermes 2016


Inviami una notifica quando disponibile


Trigger Point – Tecniche di trattamento insegna a gestire il dolore acuto e cronico attraverso il trattamento dei noduli dolorosi o sensibili al dolore che si formano nelle fibre muscolari e nei tessuti connettivi.
Manuale di rapida consultazione che offre informazioni utili sui trigger point correlati ai muscoli principali. Descrive le caratteristiche, l’origine, l’inserzione, le aree di dolore associate a trigger point specifici, l’innervazione e la funzione di ogni muscolo. 

La terapia dei trigger point funziona velocemente, è a basso costo, è riproducibile ed è basata sull’evidenza: imparare a utilizzarla in maniera appropriata aumenta l’efficienza, la velocità e l’efficacia del trattamento. 

Simeon Niel-Asher, osteopata, usa la tecnica dei trigger point ogni giorno sui suoi pazienti. È l’inventore della Tecnica Niel-Asher™ per il trattamento della sindrome della spalla congelata ed è stato inserito nei primi 10 osteopati di Londra dal quotidiano Evening Standard.
Svolge attività di trattamento, ricerca, pubblicazione e insegnamento in tutta Europa, nel Medio-Oriente e negli Stati Uniti.

 

  • Anno 2016
  • Autore Simeon Niel-Asher
  • codice isbn 9788870515626
  • Edizione Seconda italiana sulla terza edizione originale.
  • Nota Copertina flessibile
  • Pagine 240 riccamente illustrate.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)