Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

English for Medicine Vol.2 Con CD-Audio

Bettinelli Barbara, Catenaccio P., BeattyK.

Hoepli 2006

Pagg. 168

Isbn: 9788820332686

DISPONIBILITA' IMMEDIATA.

Altri dettagli

Prezzo scontato!
15,30 €

17,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

Hoepli 2006


Il volume secondo di English for Medicine è rivolto agli studenti delle Facoltà di Medicina e Chirurgia e dei corsi di laurea per le professioni sanitarie che mirano ad acquisire conoscenze di un certo livello sviluppando le abilità di comprensione e produzione nell’inglese medico-scientifico. Può inoltre costituire un utile strumento didattico per i corsi di formazione e aggiornamento professionale per gli operatori del settore.
Il volume è suddiviso in 9 capitoli: dopo un primo capitolo di revisione delle strutture grammaticali essenziali, si succedono cinque capitoli dedicati ad altrettante aree tematiche particolarmente interessanti e aperte al dibattito scientifico; infine, gli ultimi tre capitoli mirano a sviluppare le abilità di produzione orale, ascolto e scrittura, sempre inserendole nel contesto operativo delle professioni sanitarie.
I testi, gli esercizi e le attività proposte sollecitano in questo modo gli studenti a riprendere e sviluppare le competenze linguistiche pregresse, ma anche a mettere in gioco le proprie competenze professionali in formazione. Il volume è integrato da un CD Audio per la pratica della listening comprehension.
Le chiavi degli esercizi e delle attività proposti nel volume sono consultabili on-line all’indirizzo: www.hoeplieditore.it/3268-X. Allegato al volume CD Audio per la pratica della listening comprehension.

 

INDICE:

It’s a Student’s life - Cancer and Cancer Treatment - Disaster Response - Occupational Disease - Alternative Medicine - Medicine and Ethics - Focus on Speaking - Focus on Listening - Focus on Writing. Schede grammaticali. Glossario. Materiali per le attività.

 

 

Barbara BettinelliPaola Catenaccio e Karine Beatty sono docenti di inglese medico-scientifico presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Milano.
Il curatore della collana Domain Specific EnglishGiovanni Iamartino, è professore ordinario di Linguistica Inglese nella Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Milano e responsabile dei corsi di inglese medico-scientifico per la Facoltà di Medicina e Chirurgia del medesimo Ateneo.

 

  • Anno 2006
  • Autore Bettinelli Barbara, Catenaccio P., BeattyK.
  • codice isbn 9788820332686
  • Edizione CON CD-AUDIO. Vol. 2
  • Nota Copertina flessibile
  • Pagine 168

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi

Offerte

Tutte le Offerte