Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

TESTAMENTO PER UNA NUOVA MEDICINA Le 5 leggi biologiche della natura. Principi fondamentali di tutta la medicina 3°ed.

1208 pag

Altri dettagli

Prezzo scontato!
80,75 €

95,00 €

(prezzo ridotto di 15 %)

Nueva Medicina 2008


Descrizione: Un testo completo e fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina. Le 5 leggi biologiche della natura, i programmi speciali, biologici e sensati della natura. Il sistema ontogenetico dei tumori con cancro, leucemia, psicosi. E' inclusa una Tabella Sinottica aggiornata "Psiche - Cervello - Organo".

La Nuova Medicina elaborata dal medico, fisico e teologo Ryke G. Hamer, non è una ennesima nuova teoria terapeutica alternativa, che nasce e cresce comunque sempre all'interno della struttura concettuale medica conosciuta, ma è un vero e proprio sistema diagnostico e terapeutico a sè, che comprende la medicina nella sua interezza e la rifonda su basi completamente diverse da quelle sino ad oggi riconosciute.
Questo sistema è retto da cinque leggi biologiche scientifiche, tre delle quali sono verificabili al 100% su qualsiasi paziente scelto a caso. Queste leggi sono state scoperte empiricamente da Hamer a partire dal 1981 e confermate pure a livello universitario nel 1998 (Università di Trnava). Esse permettono di verificare che le malattie si originano e si evolvono su tre livelli: psichico, cerebrale ed organico.
Queste leggi permettono oggi di diagnosticare esattamente molte patologie e arrivano a spiegare la genesi e il decorso di malattie anche gravi come il cancro, le crisi epilettiche, l'asma, la psoriasi, la neurodermatite, l'infarto cardiaco, la leucemia, vari tipi di psicosi ecc.

  • Edizione Nueva Medicina
  • codice isbn 9788496127272
  • Autore Hamer
  • Anno 2008
  • Pagine 1208

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)