Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Oculistica core curriculum

Peduzzi Marco - Nucci Paolo

Mc Graw-hill 2012

pagg.224 

ISBN 9788838629068

Altri dettagli

Prezzo scontato!
34,00 €

40,00 €

(prezzo ridotto di 15 %)

McGraw-hill 2012


Oculistica è un nuovo manuale che affronta in modo esaustivo le basi della disciplina oftalmologica, presentando una panoramica completa e aggiornata delle principali patologie dell’occhio, per quanto riguarda sia la spiegazione della fisiopatologia dei vari quadri morbosi sia l'illustrazione delle metodiche d'indagine diagnostica e di terapia più consolidate e più innovative.
Pratico e chiaro, il testo vuole essere un agile e valido strumento di studio per gli studenti del corso di laurea in medicina e chirurgia e del corso di laurea in ortottica e assistenza oftalmologica nell’ambito delle professioni sanitarie.
L’organizzazione didattica dei contenuti e i numerosi apparati pedagogici a supporto della trattazione - key points e specifiche finestre di approfondimento come Focus on e Linee-Guida - conferiscono immediata evidenza ai punti essenziali trattati nel corso dei capitoli, fornendo al contempo indicazioni pratiche aggiuntive, utili all’inquadramento clinico del paziente.

Marco Peduzzi è Direttore Dipartimento di Oculistica Gruppo MultiMedica Primario U.O. Oculistica, IRCCS MultiMedica Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, Sesto S. Giovanni (Milano) 
Paolo Nucci è Professore Associato di Malattie dell’Apparato Visivo, Università degli Studi di Milano Direttore Clinica Oculistica Università di Milano, Ospedale San Giuseppe - MultiMedica

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)