Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Parodontologia clinica e implantologia orale. 6°ediz. 2017. In 2 Voll.

Nicklaus P. Lang, Jan Lindhe

Edi-ermes 2017

Pagg. 1496

Isbn: 9788870515282

 


Altri dettagli

Prezzo scontato!
198,00 €

220,00 €

(prezzo ridotto di 10 %)

Edi-ermes 2017


Giunto alla sua sesta edizione, Parodontologia clinica e implantologia orale si conferma punto di riferimento per professionisti specializzati in cure parodontali e implantologia orale. I capitoli sono stati profondamenti rivisti, con 40% di nuovi contenuti per questa edizione. Mantenendo la suddivisione in due volumi introdotta nella precedente edizione e largamente apprezzata, i Curatori dell’opera hanno integrato ancora una volta i contenuti di esperti mondiali in questo campo, per condividere le loro competenze relative a tutti gli aspetti della parodontologia, della salute parodontale e dell’utilizzo degli impianti per la riabilitazione dei pazienti compromessi dal punto di vista parodontale. L'integrazione senza soluzione di continuità, condotta in questa sesta edizione, di fondamenti scientifici, protocolli clinici e recenti sviluppi nella ricerca in questo settore accresce la già straordinaria reputazione di questo testo come caposaldo di riferimento per la parodontologia. 

Recensioni di riviste scientifiche alla quinta edizione del libro
Trattando nel dettaglio così tanti aspetti importanti dell’implantologia odontoiatrica, risulta facile capire perché ho raccomandato questo ottimo manuale come “riferimento obbligato” per ogni professionista coinvolto nel posizionamento o nella riabilitazione degli impianti. I Curatori devono essere elogiati per il loro ottimo lavoro accurato e dettagliato. 
Implant Dentistry
 

Voglio raccomandare vivamente questo libro agli studenti, agli specializzandi, ai medici, ai professionisti e ai ricercatori... che senza dubbio si rivolgeranno a questo testo ancora molte e molte volte. 
Dental Update
 

Questo è un testo esauriente... è utile a tutti i livelli del proprio percorso di studio. 
British Dental Journal
 

Editor
Niklaus P. Lang, professore onorario presso la facoltà di Odontoiatria dell’Università di Hong Kong, professore onorario presso lo University College di Londra, professore ospite presso l’Università di Zurigo e professore emerito presso l’Università di Berna. 
Jan Lindhe, ricercatore clinico di fama mondiale, specializzato nella parodontologia.

 


  • Nota Copertina rigida rilegato in cofanetto.
  • Edizione Sesta in 2 Volumi indivisibili. A cura di Massimo Del Fabbro.
  • codice isbn 9788870515282
  • Autore Nicklaus P. Lang, Jan Lindhe
  • Anno 2017
  • Pagine 1496 totali.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi