Terapia manipolativa nella riabilitazione dell'apparato locomotore
Lewit Karel
Masson 2001
Pagg. 488
Isbn: 9788821425431
Lewit Karel
Masson 2001
Pagg. 488
Isbn: 9788821425431
L'opera presenta: un'accurata trattazione teorica della teoria manipolativa; le linee guida per un corretto approccio funzionale ai disturbi dell'apparato locomotore; un intero capitolo sull'anatomia e radiologia funzionale; un dettagliato resoconto delle tecniche di mobilizzazione e rilasciamento elaborate e proposte dall'Autore; le analisi degli aspetti clinici dei disturbi funzionali con l'indicazione delle principali tecniche di trattamento e di prevenzione.
Ed inoltre: la prevenzione e i problemi medico-legali della disfunzione; una bibliografia completa ed aggiornata; oltre 300 tra fotografie e disegni.
Un testo essenziale per fisioterapisti, osteopati, chiripratici, specialisti ortopedici ed in generale per tutti coloro - professionisti o studenti - che sono interessati alla medicina manuale.
Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.
Solo utenti registrati possono postare commenti.
Non ci sono prodotti
Spedizione
0,00 €
Totale
0,00 €
In questo momento non ci sono nuovi arrivi