Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Trattato di Risonanza Magnetica. Cranio e rachide

Dal Pozzo Giancarlo

2018 EDRA

820 pagine

ISBN 9788821442100

Altri dettagli


129,00 €

EDRA 2018


Dopo avere rivoluzionato la diagnostica radiologica, negli ultimi decenni la Risonanza Magnetica è andata affermandosi come la metodica dʼindagine per eccellenza : imprescindibile per molte malattie. La RM si è affermata come metodica diagnostica prioritaria e insostituibile nellʼesame delle patologie del cervello e del midollo spinale.
Negli ultimi anni lʼevoluzione tecnologica delle apparecchiature RM e lʼampliamento delle conoscenze scientifiche in campo neuroradiologico, non solo hanno aperto nuove strade di applicazione clinica (Angio-RM e RM diffusione) ma hanno consentito un netto miglioramento della diagnostica tradizionale.
Dopo più di 15 anni dal grande successo della prima edizione, il Prof Dal Pozzo ha rinnovato profondamente il Risonanza Magnetica - Cranio e Rachide ridimensionando lʼaspetto specialistico a vantaggio di una maggiore aderenza alla pratica professionale. Il risultato è un volume più agile, ricco di nuove immagini, che ha mantenuto intatta la sua autorevolezza. Accanto a centinaia di immagini di alta qualità, risulta ampliata la parte della semeiotica RM e dei dati epidemiologici, eziopatogenetici, clinici e neuropatologici.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)

Ultimi Arrivi

In questo momento non ci sono nuovi arrivi