Libreria Bonilli

Categorie

Editori

Pubblicità

Newsletter

Dai Geni agli Organismi. Biologia cellulare e genetica. 3°Edizione

Mangiarotti

1994  PICCIN

664 pagine

ISBN 9788829911691

Altri dettagli

Prezzo scontato!
37,96 €

50,61 €

(prezzo ridotto di 25 %)

PICCIN 1994


In questi ultimi anni la Biologia Cellulare, la Biologia Molecolare e la Genetica hanno fatto progressi enormi, grazie ad un susseguirsi di tecniche comuni di ricerca, che ha portato ad un intrecciarsi delle problematiche delle tre discipline.

L'Autore, in questa terza edizione, cerca di allacciarsi a questa nuova filosofia, offrendoci un'opera interamente aggiornata. Molti capitoli sono stati revisionati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Per la loro stesura l'Autore si è avvalso della collaborazione di numerosi e valenti colleghi.

Scopo dell'Autore è la divulgazione di un'opera che possa servire a dare agli studenti di Agraria, di Biotecnologie, di Farmacia, di Medicina, di Scienze Biologiche, di Veterinaria, etc. quelle informazioni che costituiscono una base di biologia generale su cui fondare i propri studi specialistici; ma soprattutto il senso della esplosione che si sta verificando nella ricerca biologica, e dei riflessi che essa può avere sulla qualità della vita dell'uomo, e dei suoi amici, piante ed animali.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Solo utenti registrati possono postare commenti.

Carrello  

(vuoto)